Centenario della grande guerra, sabato 23 maggio in programma una mostra, un corteo e un concerto della Fanfara Alpina

Massarosa 0

Sarà il concerto”Il Pieve mormorò” della Fanfara Alpina a concludere domani alle 17 ,nel parco di Nassyria o in caso di pioggia nel locali della scuola media Pellegrini, le prime celebrazioni in programma per ricordare il Centenario della Prima Guerra Mondiale.
L’evento organizzato dal Comune di Massarosa, in collaborazione con l'Associazione Nazionale Artiglieri d'Italia, la Fanfara Alpina e il Gruppo Alpini Sezione di Massarosa, inizierà alle 11 presso il parco Nassyria a Massarosa con l’ esposizione cimeli militari tra cui un raro obice 75/13 del 1915, a cui seguirà alle 16,00 il raduno dei partecipanti in piazza Pompeo Provenzali da dove partirà un corteo accompagnato dalla Fanfara Alpina per deporre una corona di alloro ai caduti della Grande Guerra presso il cimitero di Massarosa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105474255

Torna su