VIII Traversata nelle colline delle Seimiglia. Consegnata una targa al sindaco Franco Mungai

Attualità 0

Questa mattina Marco Morotti, Muscher Presidente del Wamdi Ista Team, ha consegnato al sindaco Franco Mungai una targa di ringraziamento offerta dal Club Italiano Razze Nordiche e dal Wamdi Ista Team, per la collaborazione offerta dal comune di Massarosa all’organizzazione del VIII traversata nelle colline delle Seimiglia, che si è svolta il 2-3 maggio 2015.
Morotti ha anche offerto al sindaco Mungai in segno di riconoscenza una sua opera rappresentante due lupi che ululano alla luna e una pianta di olivo tipica del nostro territorio.
“Ringrazio Morotti, l’organizzazione Wamdi Ista Team e il Cirm per l’impegno che ogni anno mettono nell’organizzare questa manifestazione, divenuta punto di riferimento per molti appassionati, nonché ottimo strumento di promozione turistica del nostro territorio”
.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105470209

Torna su