Dal 30 maggio al 2 giugno Harley-Davidson porta la gamma Touring al Tuscany Regional Rally di Montecatini

Eventi 0

Discover More Tour 2015, l’iniziativa on the road che porta il mondo Harley-Davidson® nei più grandi eventi nazionali a tema motociclismo, fa tappa al Tuscany Regional Rally di Montecatini, l’energico raduno giunto alla sua quarta edizione organizzato dagli H.O.G.® Chapter ufficiali Chianti, Firenze, Versilia e Tirreno.
L’appuntamento è a Montecatini dal 30 maggio al 2 giugno, quattro giorni da vivere tra test ride gratuiti, tour guidati alla scoperta delle più belle strade della Toscana organizzati dai quattro chapter, live music, Rock Bands Fight e molto altro ancora… all’insegna della comune passione per il motociclismo. E per i soci H.O.G.® la consueta cena e il Piazza Italia Party.
Protagoniste del Discover More Tour 2015 anche al Tuscany Regional Rally di Montecatini sono otto Harley-Davidson® della gamma Touring a disposizione per essere provate su strada. Tra queste il leggendario Road King®, l’agile Street Glide® Special, la confortevole Ultra Limited sia nella versione standard che Low e la Road Glide® Special.
I test ride sono gratuiti: basta presentarsi al truck personalizzato Harley-Davidson® all’interno del village, registrarsi e prenotare una prova su itinerari di media durata, ideali per testare le potenzialità del bicilindrico americano e prendere confidenza con la motocicletta dei sogni.
Il Discover More Tour non si ferma in Toscana, ma continua per tutta l’estate. Dopo il Tuscany Regional Rally di Montecatini, l’appuntamento è per:
- 06-07 giugno, H-D Legnano, Arese (Mi)
- 13-14 giugno, Sirmione Harley-Party, Sirmione (Bs)
- 02-05 luglio, Motoraduno Stelvio International, Sondalo (So)
- 24-26 luglio, Piazza Bra, Verona
- 01-09 agosto, Summer Jamboree, Senigallia (An)
- 11-13 settembre, Hills Race, Rivanazzano Terme (Pv)
Per partecipare a Discover More Tour 2015 e provare su strada il mezzo più adatto alle proprie esigenze occorre essere in possesso di patente di guida in corso di validità e equipaggiati con scarpe da moto. Giacca, casco e guanti saranno forniti da noi.
Harley-Davidson® vi aspetta numerosi per le prove su strada…

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105470301

Torna su