Nicola Lagioia ed Elena Torre ospiti a LuccAutori

Attualità 0

All'interno della manifestazione LuccAutori oramai appuntamento imprescindibile per gli appassionati dei libri vi segnalo l'incontro di domenica alle ore 18,30 nella sala conferenze di Villa Bottini Nicola Lagioia Vincitore del Premio Strega 2015 presenterà il suo libro La Ferocia.

Il romanzo è un ritorno allo stato di natura, la legge della giungla da cui credevamo esserci affrancati, ma che riemerge in questo periodo di crisi”. Mobile e intenso, è un libro che costruisce un mondo – il nostro.
Interviene Elena Torre scrittrice e giornalista in libreria con l'avvincente thriller storico esoterico Il segreto dei custodi della fede (Cairo Eitore) ambientato proprio nel cuore di Lucca, libro che sta appassionando un sempre maggior numero di lettori ogni giorno.

Modera l'incontro Maria Elena Marchini.
L'ingresso è libero

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105471488

Torna su