Incontro fra l’assessore Valter Alberici e gli operatori del mercato antiquario di Viareggio: obiettivo riqualificazione

Attualità 0

Incontro questa mattina tra l’assessore con delega alle Attività produttive, Valter Alberici e gli operatori del mercato dell’antiquariato di Viareggio: sul tavolo l’esigenza di riqualificare e ridare lustro alla manifestazione anche in considerazione della generale riorganizzazione degli spazi mercatali della città.

L’Amministrazione ha posto l’ipotesi di una possibile ricollocazione dei banchi in una nuova area: sono state valutate varie possibilità, alcune delle quali poste direttamente dagli operatori.

Tutte verranno ovviamente vagliate in modo da definire una prima proposta organica entro la metà del mese di febbraio.

«Occorre dare nuovo respiro al mercato antiquario – commenta l’assessore Alberici – che sta poco alla volta perdendo di attrattiva».

«I mercati, come ogni altra manifestazione – continua – devono avere ricaduta positiva sul territorio: in special modo per quelli ‘di settore’ l’esigenza primaria è la qualità del prodotto in vendita».

«L’attenzione dell’Amministrazione è alta: lavorando in maniera coordinata – conclude – sempre di concerto con gli operatori, giungeremo sicuramente in breve tempo ad una sistemazione ottimale e il mercato tornerà ad essere un punto di riferimento per gli antiquari e tutti gli appassionati del genere».

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105472745

Torna su