“Un gatto per amico” numeri da record: oltre 3500 gli ingressi nel weekend

Animali 0

Lido di Camaiore (LU) 17 aprile 2016 * * * Si chiude con la soddisfazione del pubblico, degli espositori, degli sponsor e degli organizzatori la expo felina internazionale “Un gatto per Amico” che si è tenuta a Lido di Camaiore presso il Dune Hotel Resort. Oltre 3500 gli amanti dei mici che tra sabato e domenica hanno par-tecipato alla rassegna.

«Un risultato davvero incredibile- ha commentato Elena Bongi, del comitato organizzatore della expo- che ci rende orgogliosi e felici. L’organizzazione- ha aggiunto- è stata impeccabile e desideriamo ringraziare, oltre a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo traguardo, anche il Comune di Camaiore per la di-sponibilità dimostrata».

Protagonisti assoluti della giornata sono stati due Orientali, i gatti originari della Thailandia portati in Europa all’inizio del XX secolo dagli Inglesi. Il vincitore assoluto è stato “Jungle Fever”, un bellissimo esemplare di Orientale Nero proveniente dalla provincia di Arezzo insieme alla sua padrona Elena Francioli. Per quanto riguarda i cuccioli hanno trionfato sempre Elena Francioli e un dolcissimo Orientale bicolore. Per i neutri sale sul gradino più alto del podio “Alaia Erase”, un British crema arrivato al Lido con Barbara Mello.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105472413

Torna su