Daria Gabbrielli (Ginnastica Motto) vice campionessa italiana di categoria?

Sport 0

Daria Gabbrielli si è laureata vice-campionessa italiana di categoria di ginnastica ritmica. Ad Arezzo la talentuosa atleta della società Motto si è piazzata al secondo posto totalizzando 56,10 punti, a poca distanza dalla vincitrice Sofia Raffaeli. Daria Gabbrielli, che si è resa protagonista di una performance eccellente, ha ottenuto la qualificazione per il Criterium giovanile in programma a Pesaro il 4 ed il 5 giugno.

Quarto posto per Sara Rocca, la più giovane tra le atlete della Motto in gara, che ha sfiorato il podio per una manciata di punti. Con performance frizzanti ed eleganti è risultata ancora una volta la migliore tra le ginnaste nate nel 2005.

Due ragazze della Motto tra le prime dieci nella categoria “Junior II° fascia”: sesta Egizia Bergesio, settima Francesca Pellegrini, mentre tra le “Senior” Chiara Vignolini ha raggiunto l’ottavo posto.

Soddisfazioni anche nella ginnastica artistica maschile. Nella prova del campionato regionale di Serie D che si è disputata a Montevarchi, terzo posto per la squadra della Motto composta da Mattia Buratti, Mattia Della Santa, Gianmaria Lenci e Tiziano Pezzini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105471328

Torna su