La "Camminata di Primavera" organizzata dall'Associazione Scuola Famiglia Territorio dell'Istituto Comprensivo "Armando Sforzi"

Massarosa 0

Domenica 17 aprile si è svolta la "Camminata di Primavera" organizzata dall'Associazione Scuola Famiglia Territorio dell'Istituto Comprensivo "Armando Sforzi" di Piano di Conca
con il contributo organizzativo fondamentale di Maratonando e Avis Stiava. I partecipanti sono stati ben 665 (e gli organizzatori hanno dovuto chiudere le iscrizioni) con partenza dalla zona festa della Gulfa, con tappa a Campo Romano, per poi far ritorno dalla zona campo sportivo di Stiava lungo l'argine della Gora. Dopo le famiglie si sono fermate a

mangiare con pranzo al sacco presso la zona della festa di Montramito.

L'Assemblea Scuola Famiglia Territorio ci tiene a ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a questa giornata. Sicuramente gli sponsor (che citiamo in ordine alfabetico):

Agriturismo fattoria di Camporomano, Banca Monte di Lucca di Capezzano, Be' mi tempi

(tutti i forni), C'è pizza per te, Centrale del latte di Viareggio, Conad Massarosa, Fonte

Ilaria, Il mi' Forno, Maratonando. Il Comune di Massarosa, la Misericordia di Stiava, Il Guscio (CREA), Centro Diurno di Stiava (Kaleidos).

Poi un ringraziamento speciale va a tutti i collaboratori di ASFT che in questi mesi hanno lavorato a questa giornata, curando ogni particolare, ai rappresentanti dei genitori e ai

docenti che hanno voluto collaborare.

Ed infine un grazie a tutti coloro che si sono iscritti e che, con la loro partecipazione, hanno contribuito a questa serena, semplice e specialissima giornata dedicata alla Comunità Educante

A gran richiesta questa manifestazione sarà sicuramente riproposta il prossimo anno e l'Assemblea auspica che possa essere l'inizio di una lunga tradizione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105471458

Torna su