Tenta di rubare alcolici e profumi in un supermercato: arrestato dalla Polizia di Viareggio

Attualità 0

Lo scorso 24 ottobre la Polizia di Viareggio ha tratto in arresto Avram Leonard Florin, 30enne rumeno, residente a Genova, per furto aggravato in concorso.
In particolare, la Squadra Volante è intervenuta presso il supermercato “Conad” in Via della Gronda, a seguito di richiesta della direttrice che, grazie all’impianto di videosorveglianza, aveva notato due persone che, aggirandosi tra i banchi e approfittando dell’assenza di clienti, avevano riempito un borsone con alcolici e profumi, per un valore complessivo di circa 400 euro.
Superate le casse, i due uomini venivano fermati, ma si davano immediatamente alla fuga, abbandonando la refurtiva.
Tuttavia, la direttrice riusciva a seguire uno dei due e, senza perderlo di vista, chiamava il 113.
Giunti celermente, i poliziotti lo intercettavano lungo via Dei Ciabattini e lo bloccavano.
Il cittadino rumeno, gravato da pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio e da un divieto di dimora nella regione Liguria, veniva accompagnato negli uffici del Commissariato di Polizia e tratto in arresto.
Nella giornata di ieri è stato anche celebrato il giudizio per direttissima, conclusosi con la condanna del rumeno alla pena di 10 mesi di reclusione e 600 euro di multa, con sospensione e applicazione del divieto di dimora nella Provincia di Lucca.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105472145

Torna su