Capodanno, a Massarosa proroga orario per svolgimento trattenimenti musicali, firmata l’ ordinanza

Massarosa 0

Il sindaco Franco Mungai ha firmato l’ordinanza relativa alla proroga dell’orario dello svolgimento di trattenimenti musicali per i tradizionali festeggiamenti di fine anno.
Si tratta di un atto con il quale viene prorogato fino alle ore 02.00 del giorno 01/01/17 l’orario per lo svolgimento di trattenimenti musicali.
“Accogliendo le richieste degli esercenti e dei cittadini– dichiara il sindaco Mungai- abbiamo voluto prorogare, eccezionalmente e fino alle ore 2,00 del primo gennaio, i limiti orari vigenti, in considerazione della generale e consolidata abitudine a salutare il vecchio anno e a festeggiare l’arrivo del nuovo fino a tarda ora e ben oltre lo scoccare della mezzanotte. Gli esercenti potranno così diffondere ai propri avventori musica sino alle ore 2,00 e i cittadini potranno festeggiare, partecipare e condividere in allegria l’arrivo del nuovo anno. Colgo l’occasione – conclude il sindaco- per augurare, a nome di tutta l’amministrazione comunale di Massarosa, un buon 2017”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105473531

Torna su