Massarosa, Fratelli d'Italia: "Tari-Sagre, Davide Paga e Golia per lo sconto di Golia"

Massarosa 0
Massarosa, Fratelli d'Italia: "Tari-Sagre, Davide Paga e Golia per lo sconto di Golia"
0

“Il Comune di Massarosa ancora una volta chiede il conto alle piccole attività, già vessate dalla crisi, la maggioranza infatti ha messo mano al regolamento alla tassa dei rifiuti prevedendo che quelli prodotti nelle numerose sagre che si tengono sul territorio nel periodo caldo dell'anno siano pagati dai titolari di quelle attività che già da anni lamentano un calo degli affari proprio dovuto alla concorrenza delle sagre. Una cosa assurda e un forte danno per gli esercenti che dovrebbero essere tutelati per i loro quotidiani sacrifici” così il segretario Fratelli d'Italia Provincia di Lucca Riccardo Zucconi.

“Questa maggioranza chiede nuovamente a Davide di pagare affinché Golia ottenga uno sconto – rincara Nicola Montalto consigliere comunale e rappresentate di Fratelli d'Italia a Massarosa – C'è infatti una parte del regolamento che prevede sconti sulla tariffa TARI alle attività di oltre 100 mq che fanno donazioni di generi alimentari in scadenza alle sagre, ciò significa che parliamo di agevolazioni a chi non è che ne abbia proprio bisogno (alias centri commerciali e catene di grande distribuzione)”.

“Fratelli d'Italia sta crescendo a Massarosa – sostiene Mara Montalto, rappresentante comunale di FdI – Purtroppo la nostra crescita va di pari passo con quella delle iniquità che ci propina la maggioranza e che un giorno penalizzano i nostri anziani a favore dei sedicenti profughi e l'altro le piccole attività produttive del nostro territorio. Siamo attenti a tutte queste vicende e intendiamo dare battaglia affinché le famiglie massarosesi ottengano la dignità che spetta loro”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

61730378

Torna su