Il Cgc vola alla Final Four di Coppa Cers. Forte sconfitto dal Barcellona nell'andata dei quarti di Eurolega

Hockey 0

È storia per Cgc Viareggio e Sarzana che riescono a strappare due dei quattro biglietti per la Final Four di Coppa Cers.
I bianconeri di Alessandro Bertolucci pareggiano a Igualada 4-4 e, grazie all’andata vinta 4-1, passano il turno.
Per il Sarzana, invece, serve un gran gol di Festa, dopo il pareggio dei regolamentari per 2-2, per regalare un’impresa storica alla società ligure. Niente da fare per il Trissino sconfitto contro il Caldes (2-5).
In Eurolega invece, nell'andata dei quarti di finale, sia il Forte dei Marmi che il Lodi vengono sconfitte con 2 gol di scarto rispettivamente da Barcellona (1-3) e Oliveirense (3-5).

Grande affermazione del Cgc Viareggio nel catino ribollente di Les Comes. Sotto 3-1 dopo la prima mezzora di gioco, il Centro è riuscito in pochi minuti a risollevarsi e terminare la contesa sul 4-4, confermando l’ottima prestazione dell’andata. I bianconeri ritornano così in Final Four a distanza di 13 anni. Le reti viareggine in questo match di ritorno sono state di Xavi Rubio (doppietta), Xavi Costa e Mirko Bertolucci. Il Cgc incontrerà il Caldes che ha battuto il Trissino.
Il Sarzana invece affronterà, con sede da definire nei prossimi giorni, la vincente di Barcelos-Vilafranca.

Niente miracoli in Eurolega dove, nell'andata dei quarti di finale, le due più forti squadre italiane vengono fermate dalla prima in classifica del campionato portoghese, l'Oliveirense, e dalla capolista della Ok Liga spagnola, il Barcellona.
Due ottimi inizi con i gol di Illuzzi, Ambrosio e Cocco da una parte (Lodi) e di Pagnini dall'altra (B&B Service Forte dei Marmi) ma la solidità delle due favorite è stata fondamentale. Vittoria anche per il Benfica (2-3 a La Coruna) mentre esce un pareggio tra Porto e Reus (7-7).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105469951

Torna su