Vittorie schiaccianti per Forte e Centro

Hockey 0

Il Forte dei Marmi vince a Sandrigo per 10-0, riaggancia il Lodi al primo posto e spedisce i vicentini in Serie A2. Matematica salvezza per il Sarzana che batte il Breganze (8-5) e per il Correggio che esce però sconfitto dalla pista del Cgc Viareggio (5-1). Il Giovinazzo non riesce a piegare un ottimo Follonica (4-7) che si conferma al quarto posto. Bassano piega Cremona per 8-7 e raggiunge Breganze in classifica. Nel derby della Valle dell’Agno, il Trissino espugna Valdagno per 3-2 e riapre i conti per i playoff.

Il netto successo del B&B Service Forte dei Marmi sul Sandrigo (10-0 il finale, 6-0 il parziale all'intervallo) è firmato da 'Tonchi' De Oro (tripletta), Pagnini (doppietta), Motaran, Cinquini, Romero, Torner e Orlandi.

La vittoria 5-1 in rimonta del Cgc Viareggio al PalaBarsacchi ottenuta ai danni del Correggio è invece opera di Xavi Costa (doppietta) e di Gavioli (tripletta).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105472268

Torna su