Il sindaco Umberto Buratti ringrazia per l’impegno al G7

Forte dei Marmi 0

“Desidero ringraziare tutti coloro i quali hanno lavorato per la buona riuscita del G7. Dal Prefetto Maria Laura Simonetti alle Forze dell'ordine, i Vigili del fuoco, la Guardia Costiera, l'apparato organizzativo della nostra ASL e del 118 e tutti i volontari che hanno collaborato attivamente”. Il sindaco Umberto Buratti, al termine dell’importante vertice mondiale, che ha visto Forte dei Marmi, sede di soggiorno per alcune delegazioni invitate, ha voluto ringraziare i rappresentanti delle istituzioni, che sono stati impegnati nella sicurezza. “Mi sia consentito un particolare ringraziamento al dottor Enrico Parrini – ha proseguito il sindaco- regista dell'apparato organizzativo su Forte dei Marmi, al comandante Giuseppe della stazione carabinieri Giuseppe Alaimo, al comandante del locale ufficio marittimo Vincenzo Pagano. Un sentito riconoscimento anche al comandante Giuseppe Antonelli e a tutto il personale della mia polizia municipale che, come sempre, ha saputo rispondere positivamente all'impegno richiesto. Così come al settore lavori pubblici. Il risultato ottenuto è da ascrivere altresì alla paziente collaborazione della cittadinanza. Nel corso dell'incontro a Palazzo Orsetti, ho ringraziato il Ministro Alfano e alcuni dei rappresentanti delle delegazioni partecipanti al vertice, per aver scelto Forte dei Marmi come sede del loro soggiorno. In particolare, al Segretario di Stato americano Rex Tillerson, ho ricordato l’impegno del suo Paese per l’Italia nella seconda guerra mondiale, con l’augurio che il messaggio di pace universale partito da S. Anna possa mettere radici nel mondo. Infine – ha concluso il sindaco – mi sia permesso un accenno sull’apprezzamento unanime, espresso dagli ospiti per la bellezza dei nostri luoghi e per l'eccellente servizio di ospitalità”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105469460

Torna su