La storica gelateria Orsi si trasforma in lounge bar

Attualità 0

Venerdì 19 e sabato 20 “Summer Party” e “Tutti frutti”

L'imprenditrice Anna Catanese ,già titolare di avviati bar in città, si è rimessa in gioco rilevando da pochi mesi il bar Orsi conosciuto per la qualitá del gelato di produzione propria.

Nel chiaro intento di trasformare lo storico locale in un lounge bar multifunzionale d'impronta londinese, la location è stata totalmente rinnovata nello staff, ma soprattutto negli arredi interni ed esterni e sulla pedana centrale sono stati creati due veri e propri salotti con comodi divani.

L'atmosfera elegante ma informale, l'attenta scelta della musica proposta, la ricercatezza dei cocktails e l’assoluta qualitá degli ingredienti culinari che li accompagnano, rendono il locale un punto d'incontro per trascorrere piacevoli serate in compagnia.

La nuova impostazione del lounge bar si potrá apprezzare durante lo svolgimento del ricco calendario di eventi che sotto l’attenta regia di Viva, agenzia leader del settore, verranno proposti durante la stagione estiva.
La cura del dettaglio, la fantasia creativa e la spettacolaritá delle manifestazioni in programma saranno il punto di forza del nuovo lounge bar che si affaccia nell'area più chic della passeggiata in un fantastico scenario naturale ,contornato dall' imponente eleganza del Principe di Piemonte.

Per questo week end sono previste due serate musicali venerdì 19 dalle 18.30 secondo appuntamento con SUMMER PARTY aperitivo in musica con dj set e sabato 20 la location verrà decorata dai vivaci e variopinti allestimenti di TUTTI FRUTTI e si potranno degustare esotici cocktails e variopinti piatti tropicali.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105472737

Torna su