Finale nazionale da podio per Oasi Sport Forte dei Marmi.

Forte dei Marmi 0

Grande soddisfazione per l'Oasi Sport ginnastica artistica Forte dei Marmi ai Campionati Nazionali Uisp di Agonistica svoltisi nelle Marche.

A coronamento di tutti i sacrifici fatti al Campionato Nazionale di Categoria ginnastica artistica di Urbino, Alice Giordano ha conquistato una medaglia di Bronzo nella Prima categoria di specialita' a Corpo libero, e al Campionato Nazionale di Acrobatica di Jesi nella categoria Miniprima Ilaria Menchini ha conquistato una terzo posto.
Buone prove anche per le ginnaste delle squadre di Miniprima mista ed Allieve; il bottino di medaglie della squadra Oasi Sport conquistato nella fase Regionale come il titolo di Campionessa Regionale in Prima Categoria di Acrobatica Alice Giordano, un Terzo Posto Regionale di Acrobatica in miprima per Menchini Ilaria e Campionesse Regionali della squadra Mista con le ginnaste Chiara Calotti, Letizia Ercolini, Chiara Romei e squadra Allieve con Giulia Bruciani, Beatrice Giordano e Alessandra Capovani ed un ottimo quarto posto per Greta Moriconi, lasciava presagire ottimi risultati in fase Nazionale.

Con le Nazionali delle Marche 2017, la squadra Oasi Sport ripete il successo sul podio in fase Nazionale come nella finale Nazionale 2016 di Napoli con la vittoria di Campionessa Nazionale a Corpo libero in Miniprima di Acrobatica di Alice Giordano.

L'associazione fa i complimenti a queste ginnaste e a tutta la squadra e ai tecnici per l'impegno e la costanza che hanno impiegato in questi anni per arrivare agli ottimi risultati ottenuti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105470349

Torna su