CLAMOROSO A PIETRASANTA: CIAPONI FA LA PROMOZIONE, NIENTE TERZA CATEGORIA

Calcio 0

«Alla fine e dopo un travaglio di due mesi, si cambia rotta – così inizia il comunicato di Carlo Ciaponi, presidente del Pietrasanta Calcio 1911 USDnonostante la signorilità dimostrata dalla proprietà del Seravezza Pozzi, che ringrazio ed ai quali auguro ogni gioia sportiva e non solo, non siamo riusciti a concretizzare le volontà comuni. Il Pietrasanta Calcio 1911, che già è all'opera per organizzare settore giovanile e Scuola calcio, si iscriverà anche al campionato di Promozione regionale Toscana. Tutti coloro che hanno a cuore Pietrasanta sono invitati a non dissipare risorse ed energie, avvicinandosi alla squadra della città, le cui porte sono aperte a tutti ed a tutti i livelli. L'idea è di abbracciare giocatori esperti del territorio, unitamente ad una nutrita schiera di giovani che già tanto bene hanno fatto a Pietrasanta e che avranno l'occasione per ben figurare in un campionato importante. Ci auguriamo che la comune passione per la maglia bianco-azzurra cancelli inutili divisioni rionali e personali».

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105470895

Torna su