E’ ancora Rosso Ferrari a Forte dei Marmi. Il Ferrari Anniversary Rally to Maranello farà tappa in città.

Attualità 0

Venerdi 8 settembre alle 10.00 la partenza da Piazza Marconi

Ancora rosso Ferrari a Forte dei Marmi. Venerdì 8 settembre il Ferrari Anniversary Rally to Maranello, l’evento più importante per le celebrazioni del 70° anniversario della Ferrari in Europa, organizzato dalla Canossa Events, farà nuovamente tappa nella nostra città, dopo l’edizione 2017 della “Ferrari Classic Cavalcade, presentata lo scorso maggio. E’ in programma in Piazza Marconi, infatti, la partenza, che coinvolgerà gli equipaggi, giunti da Roma giovedì sera e diretti a Milano. Quaranta- cinquanta in tutto le vetture presenti sul nostro territorio comunale., che venerdì mattina, dalle 08.00 saranno in mostra nella Piazza Marconi, dove alle 10.00 è previsto il via per il capoluogo lombardo. La sosta a Forte dei Marmi è stata fortemente voluta dall’organizzazione di questa prestigiosa manifestazione, che ha voluto festeggiare i 70 anni del Cavallino Rampante coinvolgendo oltre quattrocento Ferrari provenienti da dieci diverse città europee per convergere tutte insieme a Maranello, dove sono pronti i festeggiamenti finali. Per ogni itinerario del Rally sono state selezionate le città di partenza e di passaggio, fino a raggiungere quota dieci: Roma, Ginevra, Londra, Reims, Francoforte, Barcellona, Monaco, Praga, Salisburgo e Zurigo. Forte dei Marmi è stata scelta come tappa intermedia, al pari di S. Moritz, Montreaux, Lille, Nimes e S. Anton. Sarà un graditissimo ritorno, dunque, che non mancherà di coinvolgere cittadini e ospiti per ammirare uno dei prodotti più prestigiosi del Made in Italy.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105470578

Torna su