Prime nozze al Club Velico, Pietrasanta sempre più gettonata per il wedding day

Attualità 0

Pietrasanta location ideale per il giorno più importante. Ancora fiori d’arancio nella Piccola Atene, che ha battezzato anche il Club Velico come affascinante luogo di matrimonio. Le prime nozze sono state celebrate sabato scorso dalla presidente del consiglio comunale, Francesca Bresciani. Gli sposi, Cristian Zanetti di Trento e Valentina Senna di Milano sono giunti appositamente dal Nord Italia per sancire a Pietrasanta, nella suggestiva cornice del nostro litorale, la loro unione. Una cerimonia romantica sotto il patio del Club Velico, con testimoni l’onorevole Michaela Biancofiore per lo sposo e Odilla Ponti per la sposa. L’evento segna l’ingresso ufficiale del Club Velico tra le “case comunali” aperte alla celebrazioni dei matrimoni civili.

A Pietrasanta oggi è possibile sposarsi anche sul Pontile di Tonfano, nella Villa Versiliana amata da Gabriele D’Annunzio, nel Chiostro di Sant’Agostino, nel giardino del Parco della Lumaca, nell’ex convento di San Francesco, sede del Centro Arti Visive e nel complesso “Carlo Gliori” di Capezzano Monte. Tutti luoghi incantati, che l’amministrazione comunale ha deciso di trasformare in location per il wedding day, rafforzando la naturale vocazione della Piccola Atene, sempre più gettonata da vip e wedding planner come testimoniano i matrimoni dell’estate di Camila Botero, nipote del Maestro e del calciatore del Milan, Luca Antonelli.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105474844

Torna su