Iva Pagni nuova dirigente e comandante di polizia municipale

Attualità 0
Iva Pagni nuova dirigente e comandante di polizia municipale
0

Ha preso servizio oggi la nuova dirigente e comandante di Suap e Polizia Municipale Iva Pagni, assunta a tempo determinato per la durata del mandato del sindaco.

La dirigente - 20 anni di carriera alle spalle, ha precedentemente occupato il posto di dirigente comandante nei Comuni di Capannori, Massarosa, Porcari e San Marcello Pistoiese -, ha incontrato questa mattina il primo cittadino Giorgio Del Ghingaro insieme all’assessore alla Libertà urbana Maurizio Manzo.

Un breve colloquio durante il quale il sindaco ha esposto punti di forza e criticità dei settori nei quali la Pagni si troverà a lavorare. Tre le direttive principali del primo cittadino: più uomini in strada, attenzione massima al decoro, nessuno sconto sul non rispetto delle regole.

«Auguro buon lavoro alla nuova dirigente Iva Pagni - ha detto il sindaco Del Ghingaro - certo che il suo arrivo segnerà un nuovo corso per la nostra polizia municipale»

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

58980828

Torna su