Temi e ospiti della 6ª puntata di «Palla al centro»: in studio Bresciani, Merlini, Frugoli e Bertelloni

Calcio 0

Stasera alle 21 sul canale 673. Conduce Simone Ferro. Ospiti: Carlo Bresciani, Giorgio Merlini, Diego Frugoli e Luca Bertelloni

Stasera (lunedì 9 ottobre) come ogni lunedì c’è «Palla al centro» dove si parlerà approfonditamente di Serie D e Promozione. Con solito inizio alle 21 in diretta su 50News Versilia (canale 673) la 6ª puntata sarà ricca di contenuti, immagini ed interviste.

Gli ospiti in studio di Simone Ferro saranno l’allenatore Carlo Bresciani del Viareggio 2014, il consigliere regionale della Figc Giorgio Merlini, l’attaccante Diego Frugoli della Massese ed il centrocampista Luca Bertelloni del Pietrasanta (il giocatore che era squalificato in Coppa e la cui presenza in campo ha fatto vincere il ricorso al Camaiore che così è andato avanti nella competizione).

Ci sarà pure il consueto gioco della Top 11 e le domande via sms o WhatsApp del pubblico con ‘Lillo’ Daniele Mannocchi in postazione social. Le repliche del programma «Palla al centro» saranno domani (martedì 10 ottobre) alle 12.25 e alle 23 sempre sul 673.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105472367

Torna su