Servizio anti droga della polizia, arrestato spacciatore in pineta di ponente.

Attualità 0
Servizio anti droga della polizia, arrestato spacciatore in pineta di ponente.
0

Continua senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti del Commissariato di Viareggio. Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito di uno specifico servizio straordinario di controllo del territorio, incentrato al contrasto dello spaccio di stupefacente, è stato tratto in arresto A.M., nato il 07.07.2001 in Marocco, in Italia s.f.d., per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e indagato per resistenza a P.U..
Gli operatori, in borghese, si sono appostati nella pineta di Ponente attendendo l’arrivo degli spacciatori e dei clienti. Non appena hanno notato lo spacciatore nell’atto di vendere la droga sono intervenuti. Il giovane minorenne ha tentato, invano, di darsi alla fuga opponendo resistenza agli agenti e cercando di disfarsi della sostanza stupefacente ma è stato prontamente fermato dagli operatori. All’atto del controllo è trovato in possesso di gr.50,7 di cocaina, suddivisa in 43 dosi, gr.16 di hashish, divisi in 7 pezzi, e di 520 euro suddivisi in vari tagli. L’arrestato è stato associato al carcere minorile di Firenze

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Partner Scopri i nostri amici partner

  • http://cds.euronics.it/volantino-viareggio/
Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

59928434

Torna su