Vittorie 1-0 per Viareggio e Seravezza che raggiungono quota 40 punti. S'interrompe la striscia del Real FQ. Ma la squadra della domenica è il Camaiore

Calcio 0

In Promozione i bluamaranto battono 5-0 il Vorno capolista e si portano a -1. Successo anche del Pietrasanta

Nella 23ª giornata (sesta di ritorno) del campionato interregionale di Serie D (girone E tosco-ligure), dopo che il Viareggio 2014 aveva vinto il match col Sestri Levante (1-0 con gol-partita di Guidi su rigore) nell'anticipo del sabato, la domenica è amara per il Real Forte dei Marmi Querceta che perde 1-0 a casa San Donato Tavarnelle giocando male e interrompendo così la striscia di 14 risultati utili di fila (non perdeva dal 22 ottobre, quasi un girone fa). A quota 40 punti oltre al Viareggio irrompe anche il sempre più sorprendente Seravezza Pozzi che si aggiudica il derby apuo-versiliese con la Massese: partita bruttissima, specialmente nel primo tempo, che i verdazzurri vincono 1-0 nei minuti di recupero col gol del difensore classe '98 Ramacciotti dopo che la Massese ad inizio ripresa aveva sbagliato un rigore con Remorini (parato da Cavagnaro che poi neutralizza anche la respinta sempre di Remorini).

Nel campionato regionale di Promozione (20ª giornata nonché quinta di ritorno) il Camaiore ne fa 5 alla capolista Vorno nello scontro diretto al vertice che porta i bluamaranto ora a -1 dalla vetta. La "manita" camaiorese (5-0) è opera di Viola, Federico Tosi (doppietta, di cui una rete su rigore), D'Antongiovanni e Barbetti. Vince anche il Pietrasanta 2-1 col Luco: reti biancocelesti di Capo e dell'allenatore-giocatore Moriani su rigore.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105473893

Torna su