Temi e ospiti della 24ª puntata di «Palla al centro», visibile in tv e in streaming: in studio Bresciani, Maneschi, Borgobello e Funel

Calcio 0
Temi e ospiti della 24ª puntata di «Palla al centro», visibile in tv e in streaming: in studio Bresciani, Maneschi, Borgobello e Funel
0

Stasera alle 21 in diretta sul 673 e sul web. Conduce Simone Ferro. Ospiti: Carlo Bresciani, Giovanni Maneschi, Omar Borgobello e Guglielmo Funel

Puntata grandi firme stasera (lunedì 19 febbraio) a «Palla al centro» dove in studio ci saranno due grandi allenatori del campionato di Serie D. Con solito inizio alle 21 in diretta su 50News Versilia (canale 673) e anche in streaming sul web (vi si accede facilmente tramite il sito di 50 Canale o la pagina facebook ufficiale di «Palla al centro») la 24ª puntata vedrà ospiti i tecnici Carlo Bresciani del Viareggio 2014 e Giovanni Maneschi del Ponsacco, oltre al giovane centrocampista Omar Borgobello del Real Forte dei Marmi Querceta e al radiocronista Guglielmo Funel di Radio Bruno Toscana.

Nel programma condotto dal giornalista Simone Ferro spazio a tante immagini con highlights, interviste, la copertina della settimana e il solito gioco della Top 11 di «Palla al centro» che coinvolgerà pure il pubblico da casa, il quale oltre a votare per il suo "migliore di giornata" potrà come al solito intervenire anche con tante domande via WhatsApp o via sms in diretta allo studio che gestirà in postazione social ‘Lillo’ Daniele Mannocchi.

Le repliche della trasmissione tv «Palla al centro» (ideata e realizzata da Claudio Gabbrielli, Simone Ferro e Antonio Del Chiaro) saranno poi domani (martedì 20 febbraio) alle 12.25 e alle 23 sul canale 673 oltre che sempre in streaming.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

66296414

Torna su