Cosmopolitan e Viva per una festa della donna “spumeggiante”

Attualità 0

La Festa della donna è da sempre considerata un’occasione per tutte le ragazze di divertirsi e passare del tempo in compagnia celebrando così il giorno dedicato alle donne.

Un’idea interessante quindi per celebrare al meglio la Festa delle Donne 2018 potrebbe essere quella di sorseggiare un cocktail o un aperitivo con le migliori amiche di sempre regalandovi una serata intima tra di voi come, magari, non fate da tanto tempo.

La “drink house” per eccellenza della Versilia, il “fabulous” Cosmopolitan di Piazza Lemmetti a Lido di Camaiore, grazie alla nuova collaborazione avviata con Viva, agenzia leader nell’organizzazione di eventi, offrirà alle sue clienti una serata davvero esclusiva!

La serata avrà inizio intorno alle 19 e per tutti i clienti sarà a disposizione un ricco aperitivo a buffet con cocktail curati e finger food per tutti i gusti.

Se però a prenotare saranno ben 7 donne/amiche, sia per l’aperitivo che per l’afterdinner, la bottiglia di bollicine per brindare alla serata, sarà rigorosamente omaggiata dai titolari dello storico locale, da sempre punto nevralgico della movida made in Versilia.

Il divertimento proseguirà durante tutta la serata con musica e intrattenimento sotto l’attenta regia di Viva, e come da tradizione del “Cosmo”, vi saprà travolgere con un’atmosfera spumeggiante!

Altre foto Foto della news

  • Cosmopolitan e Viva per una festa della donna “spumeggiante”
  • Cosmopolitan e Viva per una festa della donna “spumeggiante”

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105474687

Torna su