Confcommercio e 50&Più, tutto pronto per la festa a Palazzo Ducale

Attualità 0

Tutto pronto per la grande festa dei “Maestri del Commercio” dell’Associazione 50 & Più di Confcommercio, in programma domenica 25 marzo a partire dalle 10 nella Sala Ademollo di Palazzo Ducale. Il premio è uno storico riconoscimento che 50 & Più consegna da oltre 40 anni: la prima edizione risale infatti al 1974, mentre dal 2014 ha assunto una cadenza biennale. I premiati di quest’anno saranno 36, suddivisi come sempre in 3 diverse categorie: Aquila d’argento, per i commercianti che hanno raggiunto almeno 25 anni di attività; Aquila d’oro, per i commercianti che hanno raggiunto almeno 40 anni di attività; Aquila di diamante, per i commercianti che hanno raggiunto almeno 50 anni di attività. Quest’anno i premiati saranno 12 per la categoria “Aquila d’argento”, 10 per la categoria “Aquila d’oro” e 14 per la categoria “Aquila di diamante”. Al termine della premiazione, condotta dal noto giornalista e volto televisivo Paolo Del Debbio, verso le 12,30 è in programma in piazza Napoleone uno spettacolo della Compagnia Balestrieri di Lucca con un’esibizione del gruppo di sbandieratori, del gruppo storico in costume, degli arcieri e dei musici. Alla giornata saranno presenti numerosi e importanti ospiti e le massime autorità locali, fra cui il presidente nazionale dell’Associazione 50 & Più (e vicepresidente nazionale di Confcommercio) Renato Borghi,
Ecco l’elenco dei premiati versiliesi:
AQUILA D’ARGENTO:
Maurizio Bianchi – Massarosa; Alessandro Fabbri – Viareggio; Alessandro Meciani – Viareggio.
AQUILA D’ORO:
Roberto Bianchi – Massarosa; Luciana Garbati – Pietrasanta; Giuseppe Pucci – Viareggio.
AQUILA DI DIAMANTE:
Giovanni Antonio Pintus.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105469688

Torna su