Confesercenti e Croce Verde insieme per offrire nuovi servizi

Attualità 0

Uno sportello per il cittadino per quanto riguarda servizi pensionistici, Isee, calcolo Ime e compilazione del 730. Questa la novità che Confesercenti Versilia propone settimanalmente grazie alla convenzione stipulata con la Croce Verde. Una iniziativa che vede coinvolti in prima persona i rappresentanti della Fipac, il sindacato pensionati Confesercenti Toscana Nord. Alla firma della convenzione erano presenti per Confesercenti Versilia la responsabile Valentina Cesaretti e la responsabile Caf Stefania Mancini, per la Fipac Maria Sighieri e Tina Paganelli e la presidente della Croce Verde Carla Vivoli. “Abbiamo deciso di rinnovare la nostra ormai storica collaborazione con la Croce Verde di Viareggio – spiega Valentina Cesaretti – attraverso questa convenzione che ci permette di aprire un importante sportello all’interno della sede in corso Garibaldi 171. Una decisione che accoglie le richieste di molti cittadini con la volontà di offrire in maniera capillare e puntuale alla nostra utenza servizi di particolare rilevanza sociale”. Lo sportello è aperto tutti i mercoledì dalle 14,30 alle 17.30 per offrire assistenza e tutela dei pensionati e dei lavoratori in campo previdenziale, assistenziale e sociale e servizi fiscali per i cittadini. La conclusione della responsabile Confesercenti Versilia: «Gli sportelli Epasa-Itaco e Caf sono a disposizione per i 730, il calcolo Imu, i servizi Isee, ma anche bonus energia, bonus bebè, pratiche di successione. Servizi per i quali ogni giorni riceviamo richieste e che abbiamo pensato di offrire non solo ai cittadini ma anche ai soci della Croce Verde”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105473817

Torna su