Notte bianca Viareggio: da Olivieri è Green Night

Attualità 0
Notte bianca Viareggio: da Olivieri è Green Night
0

"Green Night" è l elegante e raffinata proposta del Ristorante Pizzeria Olivieri per la tanto attesa Notte Bianca di sabato 23 giugno in passeggiata a Viareggio.
L 'evento patrocinato dal Comune di Viareggio e coorganizzato da Confcommercio e comitato naturale passeggiata fa parte del calendario della 3° edizione della Notte Arcobaleno ideata dalla Regione Toscana.
Per l occasione le attività del lungomare "vestiranno" i 7 colori dell'arcobaleno; il rinomato staff del ristorante, capitanato da Marco Panarelli accoglierà i propri clienti con abbigliamento green e tutta l'area verrà allestita con sfumature cromatiche che esalteranno la bellezza del secolare ulivo simbolo della storica attività.
Dalle 19.00 l'aperitivo verrà accompagnato da un ricercato djset grazie alla collaborazione con l Agenzia di eventi Viva.
Le melodiose armonie musicali saranno la colonna sonora della cena alla carta, servita nelle confortevoli verande che si affacciano sullo spendido scenario dell Hotel Royal. Un'occasione particolare per assaggiare le prelibate ricette dello chef tra cui spiccano la carbonara di mare e la pizza trevisano crudo e gorgonzola .

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

66957699

Torna su