Al Bar Orsi, la Isla Bonita, e vinci un soggiorno a Ibiza

Attualità 0
Al Bar Orsi, la Isla Bonita, e vinci un soggiorno a Ibiza
0

Sabato 21 luglio al Bar Orsi vinci IBIZA!

Dal locale più trendy della passeggiata di Viareggio alla vita notturna delle discoteche più famose del Mediterraneo!

Bar Orsi e Viva, per replicare il successo dell'apertura di stagione, hanno deciso di presentare sabato 21 luglio "Tropicana Beach, la isla bonita" il mojito party più divertente della Passeggiata d Viareggiom e regalare un soggiorno per due persone nell’isola più famosa per i night club e la folle vita notturna che la anima: Ibiza

Ogni ospite che dalle 19 alle 23, prenderà un drink o l’aperitivo happy hour riceverà un numero e parteciperà all’estrazione di numerosi premi. Il cliente vincitore del primo premio potrà godersi uno splendido soggiorno di due notti per due persone nella capitale del divertimento europeo.

Non solo, lo storico locale della Viareggio chic, che dalla primavera è stato trasformato in un lounge bar multifunzionale dall'atmosfera elegante ma informale, divenendo un punto d’incontro per trascorrere piacevoli serate in compagnia, è pronto per proporre una vasta selezione di drink a base di frutta fresca e mojitos a tutti i gusti!
Consigliamo di prenotare al numero 320.7465671

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

69336484

Torna su