Viareggio unica squadra della Serie D che le ha perse tutte. Vince il Seravezza con un super Rodriguez. Pari del Real FQ a Prato

Calcio 0

FOTO: UMICINI

Nel turno infrasettimanale del girone E tosco-umbro della Serie D (3ª giornata) vince il Seravezza Pozzi, pareggia il Real Forte dei Marmi Querceta e perde il Viareggio 2014.
I verdazzurri di Walter Vangioni, dopo due 0-0 di fila, battono 3-1 il GhiviBorgo al rinnovato "Buon Riposo" grazie alla doppietta del cubano Samon Reider Rodriguez (secondo gol su rigore a scavetto) e alla rete allo scadere del subentrato 2000 Nelli.
I bianconerazzurri di Carlo Bresciani pareggiano 1-1 contro il Prato al "Nelli" di Oste (Montemurlo). Rete versiliese del difensore Anichini che trova il pari circa a metà ripresa.
I bianconeri di Luigi Pagliuca invece perdono ancora ed è la terza sconfitta di fila su tre giornate di campionato. Le zebre stavolta cadono 2-1 a Montevarchi, punite dalla doppietta di Vieri Regoli. Per il Viareggio accorcia il subentrato Mattei. Classifica impietosa che vede i viareggini ancora fermi a 0 punti, insieme al Prato che però un punto lo ha fatto annullando la penalizzazione di -1 che aveva. La squadra di 'Gigi' Pagliuca dunque è l'unica finora del girone a non aver ancora smosso la propria classifica.

Nell'ottavo di finale (gara secca) di Coppa Italia d'Eccellenza invece il Camaiore esce per mano del Montignoso guidato dall'ex dal dente avvelenato Matteo Gassani. I bluamaranto di Mirko Pieri tra le mura amiche del Comunale erano andati avanti col '99 Nardini ma poi gli apuani ribaltano il punteggio trovando il definitivo 2-1 ai supplementari, mentre Viola sbaglia il rigore del possibile 2-2 (anche se col pari al 120° sarebbe comunque passato il Montignoso).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105469838

Torna su