Il Forte dei Marmi espugna il PalaBarsacchi: Cgc sconfitto 2-0 coi gol degli spagnoli

Hockey 0

Decisive nel derby le reti di Burgaya e Casas. I bianconeri viareggini restano fermi a 0 punti

Si chiude la terza giornata del campionato di Serie A1 di Hockey su Pista con due capoliste in testa al campionato, il Trissino ed il Follonica. I maremmani raggiungono la vetta grazie alla vittoria contro Sandrigo, maturata solo negli ultimi 10 minuti, dopo una prova di alto livello per i vicentini. Nel "derby dei derby" la spunta la B&B Service Forte dei Marmi per 2-0 a Viareggio: decisivi i gol dei due spagnoli Burgaya e Casas in una gara ricca di occasioni ma dove i migliori in campo sono stati i due portieri. Sabato (27 ottobre) si ritorna già in pista per la quarta giornata e con altri scontri al vertice tra cui Trissino-Sarzana e Breganze-Valdagno

La B&B Service Forte dei Marmi (senza l'ex Motaran) si aggiudica il derby versiliese in casa del Cgc Viareggio (ancora privo di Reinaldo Ventura) per 2 reti a 0. Una partita tattica ed intensa dove hanno prevalso le due difese e soprattutto le parate dei due portieri Barozzi e Gnata. A sbloccare la partita al 15° del primo tempo è il gol di Burgaya che gela il PalaBarsacchi. Un tesoretto che la squadra di 'Gigio' Bresciani è riuscita a tenere e a portare fino all'ultimo minuto, quando, a porta sguarnita, l'altro spagnolo Casas ha realizzato la seconda segnatura. Il Centro ha avuto anche diverse possibilità del pareggio, ma Gnata è stato decisivo sui rigori di Festa e Montigel. Il Forte sale così a 6 punti e sabato incontrerà il Monza, mentre il Cgc (ancora fermo a 0 punti) sarà di scena a Sandrigo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105472001

Torna su