Contro i grandi ex... il Cgc si esalta mentre il Forte fa una figuraccia e perde la vetta

Hockey 0

Bianconeri vincenti 6-1 col Sarzana di Alessandro Bertolucci, rossoblù sconfitti 5-2 a Scandiano contro Roberto Crudeli

Undicesima giornata con tante sorprese in Serie A1. Cadono le due capoliste Forte dei Marmi (sconfitto 5-2 a Scandiano dall'ex Roberto Crudeli) e Valdagno (sconfitto a Follonica per 6-1). Un ribaltone che ha riportato avanti il Lodi col 6-2 inflitto al Monza, staccando il primo biglietto per la Final Eight di Coppa Italia. Il Follonica si conferma in quarta piazza a -4 dalla vetta, mentre a salire è il Cgc Viareggio ora a -3 dai maremmani grazie alla larga vittoria contro il Sarzana del grande ex Alessandro Bertolucci, che rimane così fermo al quinto posto. Sale anche il Breganze che espugna la pista del Trissino 4-1. Lo Scandiano è sul limbo, nonostante la vittoria contro il Forte. Per la salvezza vittoria netta del Thiene a Sandrigo per 10-3 rimettendo così in discussione anche Vercelli e Bassano che saranno di fronte martedì (18 dicembre) per il posticipo dell'undicesima giornata.

Al Forte non bastano le reti di Ambrosio e Martì Casas perché lo Scandiano di Crudeli vince 5-2 grazie anche alle parate dell'altro ex di turno (Mattia Verona, super fra i pali). Il Centro invece si esalta al PalaBarsacchi contro il suo ex allenatore Bertolucci imponendosi 6-1 in rimonta con la tripletta di Jepi Selva, la doppietta di Gavioli ed il singolo di Montigel.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105473120

Torna su