Il Forte accorcia in vetta sul Lodi, il Cgc ne fa 5 al Bassano

Hockey 0
Il Forte accorcia in vetta sul Lodi, il Cgc ne fa 5 al Bassano
0

Mattatori di serata Casas (tripletta) per i rossoblù e Ventura (poker) per i bianconeri

Un errore in difesa a due minuti e mezzo dalla fine è fatale per il Lodi nella stregata pista di Follonica, perdendo di fatto due punti nella lotta per il primo posto. Decisivo l'azzurro Banini in contropiede per il pareggio dei maremmani (2-2). Prova di carattere, invece, per il Forte dei Marmi a Breganze, dimostrando un costante aumento di rendimento da inizio anno: ancora sugli scudi Martì Casas, autore di una pregevole tripletta nel 2-4 finale (l'altro gol fortemarmino è di Ambrosio).

L'impresa di giornata però è dello Scandiano che vince in rimonta contro il Trissino, mettendo in freezer la permanenza in A1 (4-1). Quattro i risultati netti in questa 19ª giornata: Valdagno 6-1 sul Thiene, confermando il 3° posto; il Cgc Viareggio 5-0 sul Bassano (con poker di Reinaldo Ventura e sigillo di Montigel), rimanendo così da sola al 4° posto; il Monza 6-2 sul Sandrigo, ritornando così all'8° posto; ma soprattutto la vittoria 8-3 del Sarzana contro il Vercelli (i ragazzi di Alessandro Bertolucci superano il Trissino e ritornano al 7° posto a -4 dal Follonica 6°).

Sabato prossimo (16 febbraio) si giocherà solo Thiene-Scandiano, mentre tutte le altre 6 partite di A1 saranno in posticipo al martedì (19 febbraio) a causa dell'impegno europeo di ben 7 squadre italiane: spiccano in Eurolega Follonica-Barcellona e Forte-Sporting ed in WS Europe Cup il derby italiano Cgc Viareggio-Valdagno.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

72962420

Torna su