Seravezza e Real FQ iniziano con un pari in Serie D. In Coppa d'Eccellenza bene il Camaiore e male la Virtus Viareggio

Calcio 0

Sugli scudi i bomber Pegollo (doppietta col Camaiore) e Fusco (che con una tripletta stende la Virtus facendo volare la sua Massese)

Nel girone A della Serie D (1ª giornata) il Seravezza Pozzi, privo degli squalificati Maccabruni e Bedini e del lungodegente Buongiorno, riparte con un pari interno: al "Buon Riposo" (dove i verdazzurri di Vangioni non perdono dal 22 aprile 2018) il match col Savona finisce 1-1 con Tripoli che su punizione nel finale risponde all'iniziale vantaggio versiliese a firma 'Gigio' Grassi su rigore a metà primo tempo. Pareggio 1-1 anche per il Real Forte dei Marmi Querceta che, schierato con la difesa a 3 Tognarelli-Guidi-Giovanelli, in trasferta a Vado Ligure va avanti grazie al gran gol di 'Ciccio' Di Paola ma poi si fa riprendere, anche qui nel finale, da Castaldo.

In Coppa di Eccellenza (andata del primo turno) il Camaiore comincia fortissimo battendo 4-1 in rimonta il Castelnuovo grazie ai gol dei suoi forti attaccanti: doppietta per il colpo di mercato estivo Pietro 'Ibra' Pegollo e sigilli per Gianmarco Macini e per il giovane 2000 Mattia Morelli. In rimonta invece ci perde la Virtus Viareggio (società che ha acquistato il titolo sportivo che era del Montignoso e prima ancora del Marina La Portuale) che va avanti 1-0 al "Quartieri" di Aulla nel derby con la Massese grazie alla rete di Battaglia su rigore... ma poi si scatena capitan Paolo Fusco che con una splendida tripletta regala il 3-1 alla Massese.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105474030

Torna su