Domenica amara per Forte e Cgc che perdono le rispettive finali di Coppa Italia, dovendo accontentarsi del 2° posto

Hockey 0
Domenica amara per Forte e Cgc che perdono le rispettive finali di Coppa Italia, dovendo accontentarsi del 2° posto
0

Gran weekend con la Final Four della Coppa Italia di A1 di hockey su pista al PalaForte di Vittoria Apuana nel cuore della Versilia. Nell'ultimo atto il Forte dei Marmi di Alberto Orlandi ha perso la tirata finalissima domenicale contro il Lodi: 3-2 il punteggio dopo i rigori. In partita era finita 2-2 (per i fortemarmini doppietta di Casas) e alla lotteria dei rigori su 18 tiri totali dal dischetto solo uno è stato realizzato (a fronte di ben 17 sbagliati) dall'ex di turno Torner che così fa alzare la Coppa al Lodi dell'ex allenatore rossoblù 'Gigio' Bresciani.
Nelle semifinali del sabato il Forte aveva superato il Follonica degli ex Cgc Viareggio Barozzi e Montigel e dell'ex di turno Pagnini ai rigori 10-8 (grazie al portierone Gnata) dopo che i maremmani avevano spaventato i versiliesi nei tempi regolamentari. Il Lodi invece aveva avuto la meglio 4-3 sul Sarzana del viareggino Alessandro Bertolucci.

Nella finalissima di Coppa Italia di A2 invece il Cgc Viareggio di Massimo Mariotti ha perso 5-2 contro il Vercelli. Non è bastata ai bianconeri la doppietta di Muglia. Ad alzare il trofeo è stato il Vercelli.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105471850

Torna su