In Serie D (girone D) rinvio per il recupero del Real FQ. In Eccellenza (A) tutti pari ma l'unico senza reti è Camaiore-Cascina

Calcio 0
In Serie D (girone D) rinvio per il recupero del Real FQ. In Eccellenza (A) tutti pari ma l'unico senza reti è Camaiore-Cascina
0

In Serie D, girone D tosco-emiliano-romagnolo, altro rinvio per il recupero del recupero Real Forte dei Marmi Querceta-Correggese che dunque non si è giocata, venendo nuovamente rimandata (a data da destinarsi). Nel palinsesto dei recuperi toccherà al Seravezza Pozzi mercoledì (28 aprile) contro il Rimini in casa al "Buon Riposo"... mentre il Real FQ, Covid permettendo, tornerà in campo domenica prossima (2 maggio) in trasferta sul campo del Mezzolara.

In Eccellenza (2ª giornata) il Camaiore ha pareggiato 0-0 contro il Cascina nel big-match del Comunale dove gli ospiti pisani si presentavano senza la loro stella Frati (acciaccato e nemmeno in panchina). Il match è finito 11 contro 10 per il doppio giallo circa a metà ripresa di Luci del Cascina. Ai punti avrebbe meritato qualcosina in più la formazione di Polzella, contro un Camaiore monocorde e lento nel giro palla, a tratti prevedibile nelle giocate e poco vivace sugli esterni e in attacco.
La situazione di classifica nella massima categoria regionale, dopo appena due turni di questo mini-campionato di alto livello, vede ben cinque compagini al comando tutte con 4 punti (nessuna è a punteggio pieno) avendo tutte quante pareggiato oggi (domenica 25 aprile) dopo i successi al (ri)debutto domenica scorsa: si tratta di Massese, Fratres Perignano, San Marco Avenza e appunto Camaiore e Cascina.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105470726

Torna su