Momento opposto per le due versiliesi di Serie D: sale il Real FQ, scende il Seravezza. In Seconda categoria il Viareggio vola ai quarti di Coppa

Calcio 0
Momento opposto per le due versiliesi di Serie D: sale il Real FQ, scende il Seravezza. In Seconda categoria il Viareggio vola ai quarti di Coppa
0

Seconda vittoria (e al "Necchi") in 5 giorni per i bianconerazzurri di Bonuccelli, 2ª sconfitta di fila per i verdazzurri di Incerti (in bilico)

Nella 22ª giornata (la terza di ritorno) del girone D tosco-emiliano-lombardo del campionato di Serie D il Real Forte dei Marmi Querceta centra la sua seconda vittoria consecutiva, ancora al "Necchi-Balloni" dove stavolta cade la Correggese, battuta 2-1 per effetto delle reti di bomber 'Ciccio' Di Paola (subito al 201° gol personale in D) e del difensore Cintoi che al 91' decide il match. Il Real FQ così effettua pure il sorpasso in classifica ai danni dei cugini del Seravezza Pozzi, che invece se la passano all'opposto, essendo incappati nella seconda sconfitta di fila. Sul campo della Bagnolese i verdazzurri di Incerti (la cui panchina adesso scricchiola) perdono 1-0 restando con l'uomo in meno già a metà primo tempo per l'espulsione di Bedini.

In questa prima domenica di febbraio si è tornati a giocare, parzialmente, anche coi recuperi e le gare di Coppa dall'Eccellenza in giù in Toscana... in attesa della ripartenza di tutti i campionati prevista per il prossimo weekend (12-13 febbraio). Nell'ottavo di finale di Coppa di Seconda categoria il Viareggio ha schiantato 4-1 la Filattierese: al Marco Polo Sports Center per le zebre segnano il rigenerato Samuele Chicchiarelli (doppietta), Stefano Marinai e Luca Martinelli... ma i bianconeri perdono per infortunio anche ben 4 giocatori (Giacomo Cinquini, Dario Benedetti, Simone Marinai e Michele Gemignani).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105472085

Torna su