Bei successi esterni per Seravezza e Real FQ. Camaiore imbestialito con l'arbitro (3 espulsi, 2 gol annullati e 2 rigori contro)

Calcio 0
Bei successi esterni per Seravezza e Real FQ. Camaiore imbestialito con l'arbitro (3 espulsi, 2 gol annullati e 2 rigori contro)
0

Nelle coppe invece è 1-1 nel derby Capezzano-Pietrasanta, vittoria 3-0 del Viareggio, pari del Corsanico e sconfitta con eliminazione per il Lido

Nella 2ª giornata del campionato di Serie D nel girone D tosco-emiliano-lombardo il Real Forte dei Marmi Querceta conferma la sua favorevole tradizione in quel di San Mauro Pascoli dove vince anche quest'anno: 2-0 con con un gol per tempo dei suoi nuovi fisicati attaccanti 23enni Francesco Verde e Matteo Rizzi.
Nel girone E tosco-umbro-laziale non è da meno il Seravezza Pozzi che va ad imporsi a Grosseto espugnando lo "Zecchini" 2-1 grazie alle reti di bomber Lorenzo Benedetti e del jolly Brian Bedini (autore, da subentrato, di una grande giocata risolutiva).

Cominciava oggi poi il campionato di Eccellenza Toscana ed il Camaiore di Polzella, privo di Geraci davanti, parte malissimo perdendo 2-0 in casa col Fucecchio, finendo in 8 contro 11 (espulsi Fatticcioni, capitan Viola ed Orlandi), vedendosi annullare due gol (di Da Pozzo e di Tabarrani) e con due rigori contro (il primo realizzato da Ceceri, il secondo parato da Rizzato a Carnevale allo scadere). La direzione arbitrale di Merlino (fischietto della sezione di Pontedera) è stata aspramente contestata dalla dirigenza e dalla tifoseria bluamaranto.

In Coppa Toscana di Promozione c'era il derby Capezzano-Pietrasanta: al "Cavanis" finisce in parità (1-1) con botta e risposta tra Lampitelli e Giacomo Maggiore.

In Coppa Toscana di Prima categoria c'erano in programma per le versiliesi Viareggio-Tirrenia al Marco Polo Sports Center e Corsanico-Migliarino Vecchiano a "Le Colline": le zebre calano il tris vincendo 3-0 coi sigilli di Samuele Chicchiarelli al 20', Stefano Marinai su rigore al 42' e Luca Martinelli al 90'; i collinari pareggiano 1-1 col gol orange a firma Bruno Simonini.

Infine in Coppa Toscana di Seconda categoria il return match San Macario Oltreserchio-Lido di Camaiore si è concluso 4-2: ai cavallucci non è bastata la doppietta di 'Magic Box' Andrea Chiusalupi. E così per i gialloblù lidesi è arrivata l'eliminazione dalla coppa subito al primo turno.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105475052

Torna su