Giovane Holden Edizioni vi aspetta al Pisa Book Festival

7-8-9 novembre 2014
Giovane Holden Edizioni vi aspetta al Pisa Book Festival
il 07/11/2014

Giovane Holden Edizioni vi aspetta al Pisa Book Festival 2014 che si svolgerà dal 7 al 9 novembre presso Palazzo dei Congressi (via Matteotti, 1 Pisa). La casa editrice di Viareggio (Lu) sarà presente con tutti gli autori e i libri in catalogo presso lo stand 141 dal venerdì alla domenica con orario 10-20. Sono numerose le iniziative in programma che vedranno protagonisti gli autori, con aggiornamenti in diretta sul sito www.giovaneholden.it e la pagina Facebook Giovane Holden Edizioni. Una fiera ha lo scopo di mettere in contatto le varie figure che ruotano intorno al pianeta libro, pertanto oltre ad assicurare la presenza degli editori, Giovane Holden ospita in stand i propri autori e i collaboratori.

L’ingresso è libero nella giornata di venerdì, con biglietto di ingresso pari a 5,00 euro nelle giornate di sabato e domenica.

CALENDARIO degli appuntamenti di Giovane Holden Edizioni all’interno della Fiera:
Venerdì 7 novembre ore 17 sala blu: “Charles Bukowski al cinema… e dintorni”

Conversazioni sul celebre scrittore americano insieme al giornalista e saggista Michele Nardini, autore del libro “Charles Bukowski al cinema. Storie di sbronze e di pop corn”, spaccato sulla cinematografia internazionale dedicata a Bukowski. A Nardini si affianca Simona Viciani, traduttrice ufficiale di Bukowski per l’Italia sia delle opere già pubblicate che degli inediti. Viciani parlerà inoltre delle nuove edizioni dei libri di Bukowski e del lavoro come traduttrice che la porta virtualmente a stretto contatto con l’autore e con parole che in Italia sono ancora inedite.

Sabato 8 novembre ore 16 sala azzurra: “Tutti colori dell’autunno”

Un viaggio letterario negli affanni e nella vita di tutti i giorni. Stefano Massetani è autore della raccolta di racconti brevi “Tutti i colori dell’autunno”. Dialoga del suo libro, di poesia e narrazione breve con Giorgio di Presa regista, Prof. Luciano Mammana musicoterapista, Franco Razzini musicista, Giorgio Tognetti videomaker, Prof.ssa Cecilia Zaccagnini musicista e attrice.

Domenica 9 novembre ore 16 sala blu: “Le notti insonni dell’ispettore Rossi”

Giambattista Rossi, anomalo ispettore del Commissariato di Genova viene inviato in Turchia a dipanare il mistero di due membri di una troupe televisiva scomparsi. In mezzo a gente di ogni sorta, si troverà a dipanare un’intricata e inaspettata organizzazione criminosa internazionale.

Un romanzo piacevole e intrigante scritto dalla Prof.ssa Rosa Galli Pellegrini. Relatrice la dott.ssa Candida Virgone, giornalista.



I libri di Giovane Holden Edizioni sono in vendita in tutte le librerie.

Distribuzione Cinquantuno.it www.cinquantuno.it.

On line all’indirizzo http://www.giovaneholden-shop.it/

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105555678

Torna su