VIAREGGIO - Gran finale al Viareggiofest! L'orchestra Alpenvagabunden e il corpo da ballo de "zu tanzen"

Sabato 27 e Domenica 28
VIAREGGIO - Gran finale al Viareggiofest! L'orchestra Alpenvagabunden e il corpo da ballo de "zu tanzen"
dal 27/06/2015 al 28/06/2015

Al ViareggioFest per gli ultimi due giorni di festa, si esibirà lo scatenato quintetto degli “ALPENVAGABUNDEN”, l’orchestra di punta del Tour del Bavierafest con un repertorio di musica tipica bavarese e le migliori hit internazionali, coinvolgendo il pubblico con show e animazioni varie.

Domani sera l’orchestra sarà accompagnata dal corpo di ballo delle “ZU TANZEN” con i vestitini che tanto fecero scalpore durante la sfilata del Carnevale di Viareggio 2015.

Veramente di effetto e particolare la scenografia dietro al palco del ViareggioFest con il carro di prima categoria del Carnevale di Viareggio “Mutti, la grande Madre” dei fratelli Umberto e Stefano Cinquini che rappresenta la cancelliera tedesca Angela Merkel, cornice ideale per la festa bavarese Viareggina.

La seconda edizione del “ViareggioFest nel suggestivo Piazzale della Cittadella del Carnevale di Viareggio, organizzata dall’Osteria di Burlamacco con il Patrocinio della Fondazione Carnevale di Viareggio chiuderà i battenti domenica 28 giugno (orario 19.30 - 24.00).

Al VIAREGGIOFEST i visitatori trovano un’atmosfera che richiama e ricalca uno dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco: I classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera, panche e tavoli in legno, l’insuperabile cucina tipica bavarese con il favoloso stinco di maiale, gli imperdibili wurstel, il SUPER WURSTEL GIGANTE che con i suoi 44 cm di lunghezza è il wurstel più grande di tutta la Germania!, il famoso e ricercato “Brezel” (pane bavarese), le squisite costine di maiale , il pollo arrosto, gli immancabili crauti e i dolci strudel e sacher.

Importante e di grande qualità è stata la scelta della tipo di birra da abbinare alla cucina tipica bavarese; l’Osteria di Burlamacco ha infatti fatto l’accordo con la grande Birreria bavarese “HACKER PSCHORR” famosa birra ufficiale dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera, un marchio quindi prestigioso e ricercato.

Il Programma di Viareggiofest:
Sabato 27 e Domenica 28: Orchestra bavarese “ALPENVAGABUNDEN”
www.bavierafest.com

INFOLINE: OSTERIA DI BURLAMACCO mob. 366.4855885

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105500730

Torna su