Ai nastri di partenza Mister Gay Italia 2010

Torre del Lago 0

Conduce Fabio Canino, madrina Paola Perego

Sarà Paola Perego la madrina di Mr. Gay Italia 2010, manifestazione condotta da Fabio Canino che si svolgerà a Torre del Lago il 19 ed il 20 Agosto a partire dalle ore 23.

Nella serata di stasera i dodici finalisti, provenienti da tutta Italia, saranno selezionati da una giuria di personalità del mondo della cultura, del giornalismo, della politica e dello spettacolo gay e lesbico italiano: ne rimarranno solo sei per la finale del 20 agosto, cui si aggiungeranno i vincitori delle due semifinali previste la stessa sera al Padova Pride Village e al Gay Village di Roma e che saranno in collegamento televisivo con Torre del Lago, segno dell'importanza dell'evento.

Il vincitore verrà incoronato dalla bellissima conduttrice televisiva venerdì 20 agosto. “Non stiamo cercando il “bello” qualunque che viene sempre proposto dai media – precisa Fabio Canino, conduttore delle due serate -, ma il ragazzo “NORMALE”, il gay cioè della porta accanto, che può aiutare a sfatare pregiudizi e che può realmente essere il ragazzo simbolo della comunità gay italiana nel 2010”.

Mr. Gay Italia è una manifestazione organizzata da Gay.it, portale diretto da Alessio De Giorgi, con il patrocinio di Arcigay Nazionale che sarà rappresentata a Torre del Lago dal suo presidente, Paolo Patanè. Media partner dell'evento il famoso settimanale Novella 2000.

La manifestazione si svolgerà stasera a Torre del Lago, da sempre meta prediletta del turismo omosessuale italiano e straniero, accanto allo storico locale 'Mamamia'.

Paola Perego si è detta onorata di fare la madrina della manifestazione, dimostrandosi ancora una volta vicina alla comunità omosessuale.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105682076

Torna su