Controlli a tappeto nei locali della Marina di Torre del Lago: 3 le violazioni

Torre del Lago 3

Controlli a tappeto, nel fine settimana, nei locali della marina di Torre del Lago: 3 le violazioni elevate dagli agenti della Polizia Municipale per somministrazione di alcoolici oltre le tre del mattino e due per musica all'esterno oltre l'orario consentito, oltre alla sanzione a un venditore abusivo.

Tra i vari locali multati, molti dei quali per la seconda volta, anche il Ciao Bello, al quale è stata notificata l'ordinanza di ingiunzione, a firma del sindaco Luca Lunardini, che gli impone la revoca della deroga oraria concessa, con l'obbligo di chiusura alle due di notte, e la chiusura totale per sette giorni come “pena” aggiuntiva.

Patron Christian Panicucci, titolare anche dello Stupid'A – ex Boca Chica – però non si arrende e ieri ha preso carta e penna e scritto una lettera aperta – a mò di esposto - al primo cittadino e al dirigente del Commissariato di Polizia di Viareggio accusando ingiustizie subite.

Letizia Tassinari

3 commenti

  1. Burla Matto mercoledì 1 settembre 2010 alle 16:48:57

    SVEGLIATEVI TUTTI...

    controlli a tappeto e solo 3 violazioni ?
    allora non è quel finimondo che si crede....

  2. p.andrea martedì 31 agosto 2010 alle 23:33:28

    angelo, svegliati! a fine stagione si sanzionano i trasgressori? a fine stagione passa l'annonaria e impone il rispetto delle regole? appena la comunità glbt si sente sotto attacco e vacilla, vedi lo sputtanamento degli amanti del barino, fa spostare il tiro ed impone l'attenzione sul dito ma non più sulla luna, grazie ai giornalai amici ed al fenomeno dell'intimidazione mediatica. essì che te angelo ne fai di battaglie per tdl, non ti dovrebbe sfuggire un particolare come questo. adesso potranno dire che nessuno favorisce torre in quanto anche a torre fanno le multe però sarei curioso di sapere a quanto corrisponodono queste sanzioni amministrative...

  3. angelo martedì 31 agosto 2010 alle 16:13:20

    I fatti mi stanno, (seppur tardivamente), dando ragione.
    Abbiamo cominciato con le sanzioni.
    La revoca dell'orario di chiusura ai locali (che sin dall'inizio non doveva essere concesso).
    Però siamo dovuti arrivare alle sanzioni: non si poteva, non concedendo le autorizzazioni, fare un'azione preventiva?? ci saremmo risparmiati di leggere fatti incresciosi (tipo quello dell'ambulanza della Misericordia di T.d.L)
    Beh! comunque è un'inizio e un monito per il prossimo anno.
    Forse sul lungomare Europa di T.d.L. l'anno prossimo sarà più tranquillo.
    Angelo

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105678255

Torna su