Mamme di omosessuali al Mamamia: Il locale gay di Torre del Lago organizza una serata per i genitori dei clienti.

Torre del Lago 0

LE DIFFICOLTA’ DEI FIGLI GAY - Che il rapporto tra genitori e figli gay non sia sempre facile è cosa nota, purtroppo. Dal momento del coming out, qualcosa nel rapporto familiare si può incrinare e così i ragazzi sono costretti a lottare contro incomprensioni e malintesi sul loro stile di vita dentro le mura domestiche, ancor prima che nel resto della società. Per questo il Mamamia di Torre del Lago, Mecca del divertimento gay estivo, ha pensato a una serata dedicata proprio a loro, alle madri e ai padri dei clienti che per tutta la stagione hanno deciso di passare le loro serate in quel locale.

LE MAMAMAMME - “Mamamamme”, questo il nome dell’evento che si svolgerà giovedì 2 settembre al Mamamia, sarà l’occasione per i figli di far conoscere quanto poco torbido sia nel passare una serata tra gay e lesbiche, e quanto, spesso, l’immaginazione dei loro genitori corra più del dovuto. Alla serata parteciperà Agedo Toscana, l’Associazione Genitori di Omosessuali che è da sempre in campo per estirpare i pregiudizi che nascono nel focolaio domestico incontrando i genitori che non accettano del tutto l’idea di avere figli gay o lesbiche.

TUTTI INVITATI - «Invitiamo tutti i clienti a portare al Mamamia i loro genitori» dice Alessio De Giorgi, gestore del locale. «E’ giusto che madri e padri vedano con i loro occhi che qua ci si diverte e basta, senza eccessi né volgarità e che questo è un ambiente dentro il quale possono evitare l’apprensione ancor più che in tanti altri posti della Versilia “eterosessuale”». «La presenza dell’Agedo è un’ulteriore garanzia. Ogni volta che un genitore dell’associazione spiega agli altri perché è giusto accettare i propri figli come sono è una lezione per tutti, anche per i figli stessi.»

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105679671

Torna su