L'attrice Lucia Ocone ospite allo StupidA di Torre del Lago

Torre del Lago 0

Dopo una stagione iniziata lo scorso 17 Aprile con il successo di Marco Carta - che ha portato lo Stupid!A di Torre del Lago anche su un noto settimanale nazionale - e dopo migliaia di presenze che riempiono la marina di Torre del Lago ogni venerdi e ogni sabato notte, ecco che non poteva mancare sul palco dell'ormai noto locale LGBT versiliese la presenza dell'ospite tanto atteso di Maggio che porterà un po' di brio e allegria a un'estate già carica di energia.

Sabato 21 maggio sulla Marina di Torre del lago (LU) arriverà il divertimento con la “D” maiuscola: infatti proprio presso la discoteca Stupid!A (viale Europa, 1) sbarcheranno la travolgente ironia ed i mille personaggi di Lucia Ocone.

Presente su tutte le reti televisive nazionali grazie alle sue partecipazioni a “Quelli che…”,ai programmi della Gialappa’s, partendo da Non è la Rai, la sua verve comica ha partorito centinaia di imitazioni e caratterizzazioni esilaranti: dall’infermiera Mimma, alla spassosa parodia di Mina, alla caciarona tele imbonitrice Veronica e i suoi strampalati brevetti.

Quale di questi personaggi interpreterà sul palco dello Stupid!A? Per scoprirlo basterà essere presente la sera di sabato 21 maggio. Per chi volesse attendere in simpatica compagnia l'arrivo di Lucia Ocone, Stupid!A ha organizzato una cena con prespettacolo in compagnia della padrona di casa La Wanda Gastrica ed Eroika, gustando le fresche specialità di mare del RistoStupid!

Per informazioni sullo spettacolo e prenotazioni cene chiamare il 393.2239322

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105683919

Torna su