Wilma De Angelis al Mama Mia come madrina di questo weekend dedicato all’Europride

Torre del Lago 1

Questa sera alle ore 23 Wilma De Angelis, la regina italiana di canzoni, tv e deliziose ricette, sarà ospite del Mamamia di Torre del Lago. 60 anni di carriera e non sentirli, come dimostrerà la Wilma nazionale che si esibirà con un remake di “Bad Romance” della più giovane Lady Gaga. La cantante aprirà così il weekend “RAINBOW”, dedicato cioè all’Europride 2011.

Tutti i locali della Marina di Torre del lago dedicheranno gli appuntamenti di questo weekend all’Europride 2011, il gay pride internazionale che ha inaugurato proprio ieri il suo “Pride Park” nella centrale piazza Vittorio Emanuele di Roma e che culminerà con la parata dell’11 giugno quando sfileranno per le strade della capitale almeno un milione di persone.
Parte del ricavato di questo fine settimana sarà donato all’organizzazione romana dell’Europride 2011.

Per tutti coloro che voranno partecipare alla manifestazione di Roma, il consorzio Friendly Versilia organizza il pullman che partirà sabato 11 giugno alle ore 9,00 da Torre del Lago.
“Partecipare è importante”, dice Alessio De Giorgi - proprietario del Mamamia - anche alla luce della recente bocciatura da parte della Camera dei Deputati del disegno di legge contro l’omofobia”.

Per questo il MAMAMIA vuole dare il suo contributo all’organizzazione della più importante manifestazione europea di diritti lgbt (lesbiche, gay, bisex, transgender)”.

Per informazioni e prenotazioni: 345.1347346

1 commento

  1. francesca venerdì 3 giugno 2011 alle 16:25:55

    che bellooo!!!! adoro wilma de angelis!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105682536

Torna su