Il concorso di Mister Gay arriva anche in Toscana, le selezioni a Torre del Lago

Torre del Lago 0

Questa sera Torre del Lago ospiterà le selezioni toscane del concorso riservato al pubblico gay. Gli organizzatori del Mamamia e di Mister Gay Italia eleggeranno il ragazzo gay più rappresentativo del mondo gaio toscano.

Non solo l'aspetto fisico. Fra le caratteristiche del Mister Gay Italia 2011 è prima di tutto necessario avere alle spalle "un coming out compiuto". Il portale Gay.it, organizzatore della kermesse riservata al pubblico gay, richiede come uno requisito l'essersi dichiarati gay, insomma, e non avere problemi di visibilità. Al resto penserà la giuria.

Dopo le principali città italiane il concorso arriva anche quest’anno a Torre del Lago, località estiva notoriamente gay, che ospiterà l'evento in vista della finale nazionale che si terrà sempre a Torre del Lago il 19 Agosto. Questo venerdì 15 luglio alle ore 23:00 presso il locale MAMAMIA in viale Europa 5, i concorrenti si sfideranno in tre prove incalzati con il presentatore Paolo Tuci e 2 dei finalisti del precedente anno. I ragazzi saranno accompagnati dalla drag performer del venerdì notte Mamamia, Tekemaya.
Il sirenetto gay toscano, eletto durante la serata, parteciperà di diritto alla serata finale del concorso.

E per chi volesse candidarsi, c'è ancora tempo fino al pomeriggio del 15 luglio. Basta compilare il modulo presente sul sito ufficiale della manifestazione www.mistergayitalia.it e inviare due foto, una del viso e una a figura intera.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105681661

Torna su