Carabinieri, arrestati due giovani davanti allo Stupid!A con 20 grammi di droga

Torre del Lago 0

Arresto in flagranza per due giovani sulla marina di Torre del Lago, la notte scorsa: i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Viareggio, diretto dal tenente Fabio Truddaiu, hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 27enne fiorentino, Michele Pandolfi, e di una 20enne di Empoli, Jessica Municchi.

“L’operazione ha avuto luogo ieri notte sulla Marina di Torre del Lago, di fronte allo Stupid!A – hanno spiegato i militari dell'Arma. La pattuglia è intervenuta subito dopo una segnalazione arrivata alla centrale operativa del 112 da parte di una persona che dopo averli visti difronte al locale li aveva riconosciuti come responsabili di un’aggressione subita a Pisa qualche giorno prima e non ancora denunciata. I carabinieri, una volta giunti sul posto, hanno fermato i due, controllandoli e trovandoli in possesso di circa 20 grammi di Mdma (una delle “nuove droghe” sintetiche), già suddivisa in involucri e pronta per essere spacciata.

Il ragazzo e la ragazza per sfuggire al controllo dei militari avevano pensato bene di nascondere gli involucri nel reggiseno della donna, ma il movimento non era sfuggito ai militari che hanno recuperato lo stupefacente, posto sotto sequestro, e arrestato i due giovani, che dopo una notte trascorsa in una cella della caserma stamattina saranno processati con rito direttissimo al tribunale monocratico di Viareggio.

L.T.



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105679667

Torna su