Il Consigliere Comunale Gian Piero Lorenzoni al Sindaco di Stazzema :"E' vero che non ha voluto firmare la petizione sui parcheggi a pagamento?"

Stazzema 0

Ho avuto modo di leggere su LA NAZIONE del 02 febbraio 2014, a pag.3 della cronaca di Viareggio, un articolo dal titolo: “No” alla sosta a pagamento: raccolte 2000 firme”.
Il giornalista Gianfranco Poma scrive: …..” ad esempio, mentre era in corso il presidio, è passato il sindaco di Stazzema, Michele Silicani, al quale abbiamo chiesto di firmare la petizione: ha rifiutato con decisione e ci ha detto che era favorevole a pagare la sosta.”
Quanto riportato dal quotidiano, e che la riguarda, mi lascia assai stupefatto e incredulo.
Pertanto le chiedo se quanto scritto corrisponde alla verità dei fatti.
Ricordo che il consiglio comunale all’unanimità il 28 febbraio ha approvato, all’unanimità, una mozione contro i parcheggi a pagamento all’Ospedale Verslia, con la quale, tra le altre cose, impegnava il sindaco a voler rivedere la decisione assunta dalla Conferenza dei Sindaci.

In attesa di sue cortesi e urgenti comunicazioni, si saluta


Consigliere Comunale
Gian Piero Lorenzoni

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105684435

Torna su