Nicola Danti a Sant'Anna di Stazzema

Stazzema 0

“Sant’Anna è un pilastro fondamentale per i valori della Repubblica Italiana e per l’Unione Europea” dice Nicola Danti, “per questo motivo ho deciso di aprire la campagna elettorale rendendo omaggio ai martiri di Sant’Anna di Stazzema”.
Il candidato Pd alle elezioni europee è stato accolto a Sant’Anna dal sindaco Michele Silicani e, dopo una visita al Museo Storico della Resistenza, insieme hanno raggiunto il Monumento Ossario dove hanno deposto una rosa in memoria delle vittime della strage dell’ agosto 1944.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105685429

Torna su